Brevettato da antoniolupi Quarzomood® è composto da resine sintetiche a basso contenuto di stirolo in aggiunta di cariche di quarzo. Grazie alla sue caratteristiche intrinseche è perfetto per realizzare lavabi e top, ma rivela la sua duttilità anche quando viene impiegato per la realizzazione di altri elementi.

Facile da pulire, ripristinabile agevolmente in caso di graffi, bruciature o usura derivante dall’impiego quotidiano, mantiene inalterate le proprie prestazioni nel tempo, garantendo resistenza superficiale ed espressività estetica. 

Nuovi materiali, strumenti progettuali contemporanei e versatili, un ulteriore testimonianza dell’inesauribile voglia di ricerca di antoniolupi.

Un ricerca non solo legata a nuove forme e tipologie di elementi che compongono lo spazio bagno, ma spesso focalizzata sull’essenza stessa della materia e sullo sviluppo di superfici innovative, texture ricercate, finiture esclusive.

Dopo un lungo periodo di sperimentazione, nel quale sono state perfezionate le straordinarie caratteristiche di resistenza del materiale a base quarzo, la selezione di tre nuove cromie - serena, terra e seta – permette accostamenti ricercati con le nuove finiture ma anche con le versioni laccate e uniformi.

Da sempre attenta alla qualità dei dettagli come parte fondante del progetto e alla scelta del giusto materiale per esaltare l’essenza di prodotto, antoniolupi amplia la gamma di finiture con le quali declinare le proprie collezioni di mobili e lavabi. Proposte in linea con le principali tendenze dell’interior design, nuovi strumenti nelle mani del progettista per interpretare al meglio i caratteri architettonici dell’ambiente e soddisfare le esigenze espressive di chi lo vive.