SHAWA' - Colonna doccia e soffione
design Massimo Broglio
SHAWÀ è una rivisitazione in chiave contemporanea della colonna doccia in stile industrial. Una nuova colonna doccia free standing studiata per indoor e outdoor. Caratterizzata da linee essenziali e pulite, è il risultato di un assemblaggio di tubazioni di diversi spessori, che in corrispondenza dell’elemento di erogazione, raggiunge il diametro massimo di 115 mm. Shawà è dotata di miscelatore per donare un benessere totale anche outdoor e di un deviatore per la doccetta. Quest’ultima, con bocchetta di erogazione sempre in acciaio inox, può avere due funzioni. Grazie alla sostituzione del rompigetto, azione possibile con un’apposita chiave in dotazione, il getto può essere a pioggia oppure lava-piedi.

I collegamenti idrici sono a pavimento, l’estrema semplicità d’installazione ne consente ampia versatilità di utilizzo. Se utilizzata in outdoor è possibile smontarla completamente per evitare i problemi di natura climatica della stagione invernale. Oltre alla versione a terra è stato studiato anche il soffione a parete che dialoga con qualsiasi sistema di rubinetteria.

Note tecniche:
Misure: versione a terra L 11,5 P 50,4 H 227 cm; versione a parete L 11,5 P 45,8 H 25 cm Materiale: In acciaio inox AISI 316